L’incontro nazionale “Attorno alla Rupe e alla Grande Quercia” , tenutosi presso la base di Bracciano il 21 e il 22 maggio 2011, è stato un importante momento di riflessione per la Branca L/C sugli Ambienti Fantastici e soprattutto sul modo di proporli durante gli eventi previsti dai percorsi formativi.
I 180 partecipanti (gli incaricati regionali alla Branca L/C e alla Fo.Ca. , formatori e membri di pattuglie regionali L/C) hanno condiviso le proprie riflessioni, secondo le linee guide lanciate dagli Incaricati nazionali L/C e Fo.Ca. e dalla pattuglia nazionale L/C, tracciando utili strategie formative e percorsi per presentare la Giungla ed il Bosco agli eventi di formazione per capi.
La gioia nel ritrovarsi e nel confronto e l’impegno e l’entusiasmo di tutti, tra i verdi prati e i caldi raggi del sole, hanno reso questo incontro con la Formazione Capi e la Branca un importante passo in avanti per collaborare insieme ad una proposta sempre più rispondente alle esigenze dei nostri fratellini e delle nostre sorelline e dei giovani capi che si apprestano a scoprire la ricchezza e la bellezza degli Ambienti Fantastici.
La Giungla e il Bosco ci aspettano!!!
Buon Volo e Buona Caccia
Info clicca qui!
No Replies to "Attorno alla Rupe e alla Grande Quercia"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.