II° Campo Regionale EG 2012 – “Se puoi sognarlo, puoi farlo”

Diamo concretezza ai sogni, quando questi sono orientati a migliorare la condizione della nostra vita e del Mondo.

Dalla Storia…

“Le vostre – tende scout – fra vent’anni saranno piantate in tutti i settori del mondo del lavoro, della vita pubblica, della nostra Chiesa e se continuerete a darvi da fare con lo stesso spirito per essere sempre un po’ migliori al servizio degli altri, allora si che questa nostra terra sarà nuova, più bella: avete una grossa responsabilità”. [Tratto dal libretto del  1° Campo Regionale 15-25 luglio 1986).

E’ con lo stesso spirito e la stessa ambizione di oltre venticinque anni fa che riproponiamo un evento che è rimasto nella memoria di tanti (forse di tanti EG di allora che adesso sono anche capi dell’associazione) e che vorremmo fosse vissuto come un’occasione di riscatto e impegno per la nostra amata Terra di Sicilia.

Il 2° Campo Regionale sarà un evento “indimenticabile” nella vita scout del singolo partecipante al punto di poter dire da adulto, “io c’ero”; il coronamento di un cammino che ha visto crescere la Branca EG regionale, in termini di partecipazione e di contenuti, in questo ultimo decennio.

Collegati al sito del campo regionale per le news e procedere con l’iscrizione: http://camporegionale.egsicilia.it/cr/index.asp

No Replies to "II° Campo Regionale EG 2012 - "Se puoi sognarlo, puoi farlo""