Verso il Jamboree 2015: il primo campetto!

I nostri Ambasciatori Siciliani sono pronti per iniziare l’avventura che li condurrà in Giappone per il 23° Jamboree.

Il reparto Interregionale (Sicilia/Calabria) Peppino Impastato insieme ai Capi Eugenio Nicotra, Simona Bongiovanni, Vincenzo Strangis (Calabria) e p. Marco D’Arrigo si incontrerà a Messina nei giorni 15-16 nov. 2014;

il reparto Regionale Giovanni Falcone insieme ai Capi Alessio Orlando, Laura Zinnanti, Ivan Mastrosimone e p. George James si incontrerà a Caltanissetta nei giorni 22-23 nov. 2014.

Con il primo campetto i nostri EG conosceranno i loro compagni di viaggio e avranno modo di condividere, attraverso il confronto reciproco, il racconto dei propri sogni, della propria identità ed il vissuto scout della comunità di appartenenza.

Inizieranno ufficialmente il viaggio di preparazione verso Kirara-hama riscoprendosi, giorno dopo giorno, ambasciatori dello scautismo siciliano ed italiano nel mondo.

Segui online i passi verso il Jamboree tramite il sito ufficiale del Contingente Italiano FIS www.jamboree.it e su World-Scout-Jamboree-2015-Contingente-Italiano-FIS

WA!!

Tiziana e Daniele

No Replies to "Verso il Jamboree 2015: il primo campetto!"