Carissimi capi clan,
ormai ci siamo quasi, mancano davvero pochi giorni, è ora di partire, di mettersi sulla strada…
I nostri ragazzi saranno impegnati durante la route a confrontarsi sulla carta del coraggio, che certamente avrete già ricevuto dal nazionale, per far sentire la loro voce e per costruire il loro futuro.
Abbiamo raccolto durante il forum regionale tutto il lavoro che i clan hanno fatto nei loro capitoli, che li ha visti osservare i loro territori, giudicare secondo i propri valori la realtà che li circonda ed agire con coraggio per cambiarla.
Da qui potrete scaricare “Il manifesto delle azioni di coraggio siciliane”, che potrebbe aiutare i vostri RS a confrontarsi con le comunità gemellate, sulla carta del coraggio.
Noi abbiamo già consegnato questo materiale al nazionale che ne ha tenuto conto, assieme ai contributi delle altre regioni e ai blog che le comunità RS hanno curato, per redigere la prima bozza del documento che avete ricevuto.
La riuscita di questo grande evento passa anche dal nostro impegno, ci auguriamo possa essere un’esperienza importante per ciascuno di voi e per tutti i vostri RS.
Auguriamo buona strada a voi e ai vostri ragazzi e speriamo di vederci a San Rossore.
Graziana, Mario, padre Nino e la pattuglia regionale RS.
{phocadownload view=file|id=2084|target=s}
No Replies to "Il manifesto delle azioni di coraggio siciliane"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.