Partono le preiscrizioni alla Route Nazionale!

E’ di nuovo route per le scolte, i rover e per tutta l’associazione. La strada della route nazionale è ufficialmente iniziata!

Dal 15 gennaio al 28 febbraio si aprono le pre-iscrizioni delle Comunità R/S; è questo un momento molto importante in cui potremmo farci un’idea del numero di partecipanti e programmare in dettaglio l’organizzazione. A questo link:

Preiscrizioni Route Nazionale

trovate tutte le informazioni per la pre-iscrizione.

Siamo qui a chiedere che tutta l’associazione si metta in strada, consapevole che anche il modo, il linguaggio, lo stile con cui sapremo accompagnare i nostri R/S lungo il cammino, diranno quanto la nostra associazione è bella e quanto sarà capace di consegnare un tempo di futuro a chi il futuro saprà generare, donne e uomini di una rinnovata partenza.

No Replies to "Partono le preiscrizioni alla Route Nazionale!"