Ciao,
sappiamo tutti perfettamente che ci troviamo davanti ad una situazione nuova, diversa …
… ma non per questo non possiamo farne esperienza di vita e memoria positiva.
Vorremo condividere tutti insieme questo nostro nuovo tempo!
Cosa fare quindi?
Quotidianamente ognuno di voi potrà “raccontarsi e raccontare … la propria STRADA” che sta percorrendo in questo periodo.
Verranno proposte delle “sfide” (attraverso post e/o stories) giornaliere-settimanali-a giorni alterni, a cui ognuno di voi – liberamente e singolarmente – può partecipare attraverso i nostri canali social “senza alcun impegno, comodamente e direttamente dal vostro divano di casa!”
Con l’hashtag #STRADEDACASA inserito nei vostri post vi invitiamo a postare, inviare e/o contattarci (per le riflessioni ed i pensieri più liberi, articolati… ecc. utilizzate whatsapp).
I canali attivi per ricevere tutto questo saranno Facebook – Instagram – whatsapp (n. 391.11.01.629).
Così potremo restare uniti anche se distanti e raccontarci di voi e di questo tempo, attraverso le tante modalità che vi proporremo strada facendo.
Nelle vostre “stories” (instagram, facebook e whatsapp) non dimenticate di TAGGARE @rslivesicilia se volete che la vostra esperienza vada a finire un grande taccuino virtuale.
L’idea è per l’appunto quella di raccogliere in un grande TACCUINO DI STARDA tutte le vostre esperienze, sensazioni, emozioni, pensieri, disagi e attività che state vivendo “da casa”.
Chiunque voglia condividere e fare MEMORIA di questo tempo, ogni qual volta lo desideri, gli basterà solo … “accettare la sfida” la quale sarà condivisa anche con persone al di fuori della nostra Regione – AgesciSicilia.
Buona strada … da casa.
La Pattuglia Regionale di Branca RS
No Replies to "#STRADEDACASA"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.