Giornata regionale giovani a Caltagirone

Il 4 e 5 luglio a Caltagirone si terrà la Giornata Regionale dei giovani di Sicilia. L’evento è legato ai festeggiamenti per il bicentenario della fondazione della diocesi di Caltagirone e si terrà all’interno del giardino pubblico cittadino a partire dalle ore 15.00 di giorno 4 luglio, fino a sera, con momenti di preghiera, fraternità, testimonianza e festa, con ospiti speciali. La cena è prevista a sacco. A mezzanotte inizierà l’adorazione eucaristica che si protrarrà per tutta la notte, con possibilità di confessarsi. Il 5 luglio, dopo la conclusione dell’adorazione, è prevista una colazione offerta dalla diocesi di Caltagirone ed a seguire il tour della città. Costo di partecipazione a persona: 5 euro. Tutti i gruppi scout siciliani sono ovviamente invitati a partecipare. Per informazioni ed iscrizioni, clicca qui.