Riunione del consiglio regionale 11 marzo 2012

In breve la cronaca dei lavori:

1) Il settore comunicazione ha proposto ai responsabili delle varie zone una riflessione ed un confronto sull’importanza di comunicare correttamente all’esterno “l’immagine” dell’associazione. Il tema sarà affrontato anche dal prossimo Consiglio Generale.

2) Il comitato regionale ha esplicitato i contenuti della relazione per la prossima Assemblea Regionale. Si è voluta evidenziare la volontà di proporre una relazione unitaria anche nella forma e di ampio respiro.

3) Il consiglio regionale ha esaminato brevemente il bilancio regionale concentrandosi sulle variazioni più rilevanti. Si è svolto un dibattito sull’opportunità di prevedere modalità in grado di rendere fruibile il bilancio anche ai “non addetti ai lavori”.

4) Si è discusso della prossima Assemblea Regionale ed in particolare del sistema delle commissioni attraverso le quali si aspira ad un coinvolgimento di tutti i capi ed una più ampia democrazia associativa.