Verifica del Progetto Regionale… primi passi

Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i capi per iniziare il percorso di verifica del progetto regionale che ci condurrà alla redazione del nuovo. La verifica si svolgerà a più livelli: la comunità capi, i capi gruppo, i quadri e le pattuglie regionali. Tali livelli saranno interessati in diversi momenti e con diversi strumenti di verifica nell’auspicio di coinvolgere tutti e di costruire insieme il documento istruttorio che ci condurrà al convegno capi.

Chiediamo alle comunità capi siciliane, pertanto, di dedicare uno spazio alla verifica ed alla compilazione collegiale di un questionario (che vi è stato mandato per e-mail), selezionando poi un componente che si occuperà di inserire a nome del gruppo i dati sul portale BuonaCaccia. Questo ci aiuterà nella lettura e nell’elaborazione dei dati!
Grazie per la collaborazione

Eliana, Nunzio, don Rino

Note per la compilazione

Il questionario è rivolto a tutti i Gruppi censiti nel 2012 (non ai nuovi del 2013). Un qualsiasi capo della Co.Ca. censito per il 2012 nel corrispondente Gruppo ne riporterà la trascrizione fedele di quello compilato in Co.Ca.

P.S. Per la compilazione il capo dovrà registrarsi come per effettuare un’iscrizione: il questionario corrisponde alla relativa scheda. Egli sarà anche il presentatore richiesto dal sistema.