Servizio mostre scout

Nell’ambito della diffusione e conoscenza dello scautismo e della sua storia l’AGESCI Sicilia, mette a disposizione delle strutture periferiche o enti esterni che ne facessero richiesta del materiale promozionale da utilizzare nelle diverse circostanze associative.

Vi è inoltre la possibilità di utilizzare materiali personali come di seguito illustrato.

I materiali disponibili comprendono:

* uno stand costituito da 16 teli in PVC di cm. 100×200 su telai di alluminio modulabili

* una mostra fotografica composta da 17 pannelli (suscettibile di variazioni) Lo stand illustra lo scautismo e l’AGESCI; la mostra storica, lo scautismo siciliano.

* una mostra articolata riguardante le seguenti tematiche: · collezionismo e lavorazione del cuoio · storia ed evoluzione di “Scautismo per ragazzi” · scautismo internazionale · uniformi scout italiane ed estere · filatelia scout · filmati storici

I particolari e le modalità di prenotazione puoi visionarli nel regolamento allegato.

{phocadownload view=file|id=498|text=Regolamento delle mostre disponibili|target=b}

No Replies to "Servizio mostre scout"