20° Gruppo Catania 6 – AGESCI

Carissimi amici,

è con lieto piacere che intendiamo farVi partecipi di un evento che tanta gioia ha donato ai nostri cuori. Come ben sapete, il nostro gruppo ha compiuto 20 anni: in tale occasione, è stato nostro zelo organizzare una mostra fotografica che raccogliesse i momenti più significativi della storia del gruppo. L’evento ricopre per noi una più intensa rilevanza dovuta alla scomparsa di uno dei suoi fondatori, che, non si mancherà occasione di ricordare, tanto bene fece e giusto posto occupa nella nostra memoria.

Dunque capirete, carissimi, quanto teniamo alla Vostra presenza. L’evento si svolgerà:

― sabato 10 giugno 2006 alle ore 16.30 nei locali della sede scout, e avrà termine alle ore 20.00. Sarete intrattenuti da giochi e farete visita alla mostra fotografica che si svolgerà nei locali entro la sede scout;

― domenica 11 giugno, alle ore 9.30, dove parteciperemo alla Santa Messa e successivamente, proietteremo le immagini sul nostro gruppo; il tutto avrà termine alle 12.00 con un piccolo brindisi. Ringraziandovi dell’attenzione che ci avete regalato, e della fiducia che vi accompagna nel affidarci i Vostri ragazzi, Vi diamo appuntamento a sabato.

Fraternamente La Comunità Capi

No Replies to "20° Gruppo Catania 6 - AGESCI"