Libri da distribuire ai Gruppi

Dalla newsletter "La finestra sul Comitato". nov 2008

Riprendendo le decisioni sull’argomento prese in sede di Comitato nazionale ristretto il Comitato nazionale allargato alle Branche ha deliberato che i titoli dei testi da diffondere alle CoCa saranno:

– per la branca L/C: “Francesco e i suoi amici”

– per la branca E/G: “Scoutismo per ragazzi”

– per la branca R/S: “Costruire la route” o “Carta di clan” o “Strada verso la felicità/Manuale della partenza”.

– FoCa: “Suggerimenti per l’Educatore Scout”

I Presidenti del Comitato elaboreranno una lettera che sarà inviata ai Capi Gruppo con allegato il buono omaggio per ritirare i libri presso le cooperative regionali; nella lettera sarà sottolineata l’opportunità di dare vita ad una biblioteca di Gruppo.

Ricordiamo in questa occasione che il Centro Studi e Documentazione AGESCI Sicilia offre a Gruppi/Zone/Sezioni/Comunità la possibilità di completare le proprie raccolte di riviste col "servizio doppioni". Richiedetecele!

No Replies to "Libri da distribuire ai Gruppi"