Concorso del Centenario

– Proroga –

L’AGESCI Sicilia in collaborazione con il Centro Studi e Documentazione dello scautismo in Sicilia, il settore animazione e rapporti internazionale e la cooperativa La Nuova Zagara, in occasione delle celebrazioni per il centenario dello scautismo, organizza un concorso fotografico scout internazionale dal titolo: “Un mondo, una promessa: cento anni di scautismo… la storia continua”.

È possibile inviare soggetti che rappresentino i seguenti temi: l’abilità manuale, il carattere, il servizio al prossimo, la salute e la forza fisica e, infine, la spiritualità scout. In parallelo è anche organizzato un concorso per la creazione di un logo che rappresenti il «Centro Studi e Documentazione dello scautismo in Sicilia».

La scadenza per la presentazione dei lavori sarà giorno 31 luglio 2007.

La scadenza è prorogata al 30 settembre.

In allegato il regolamento.

(Aggiornamento precedente: 12/03/07)

{phocadownload view=file|id=453|text=Concorso fotografico e disegno|target=b}

No Replies to "Concorso del Centenario"